Prosegue l’accelerazione delle #hardwarestartups di HAC 2022!!!

Quarta giornata in presenza oggi per i Team di HAC impegnati con Francesca Liverani, Business plan specialist, e i mentori di Industrio in un workshop interattivo dedicato, appunto, al tema del business plan e financials.

Fogli excel sul pc e tanto impegno per sviluppare i propri progetti e imparare a renderli sempre più concreti e un programma intenso in cui gli startupper potranno, come sempre, apprendere strumenti concreti e mettersi alla prova in uno degli aspetti più complessi per lo sviluppo della propria idea. 💡

Il percorso di accelerazione proseguirà con la prossima giornata in presenza prevista per il 24 ottobre dedicata al tema Business Model per prodotti Hardware-based.

Sui nostri social, intanto, continueremo la programmazione dei video di presentazione delle startup in accelerazione che potrete conoscere in anteprima in vista del demo day dei primi di dicembre.

Potete seguirci su Linkedin, Facebook, Instagram e Twitter.

tutte le info sul percorso sono a questo link: https://techup.dd-re.it/hac/

HAC è un programma di accelerazione dedicato a startup e a futuri imprenditori Hardware pronti per sviluppare i loro progetti negli ambiti della
meccatronica e della manifattura avanzata, del cleantech e dell’agritech, dell’elettrificazione e dell’idrogeno.

Durante HAC, Tech-Up Accelerator e Industrio Ventures, partner tecnico del programma, ti accompagneranno nello sviluppo della tua startup in un percorso di accelerazione di 3 mesi che terminerà con un Demo Day di presentazione di fronte ad una platea di importanti aziende del territorio, con cui stringere partnership di sviluppo tecnologico e commerciale.

Con il coordinamento di
UNINDUSTRIA REGGIO EMILIA
42121 Reggio Emilia – Via Toschi, 30/a