HAC – ultimi giorni per candidarsi!

Ancora pochi giorni per candidarsi ad HAC – Hardware Acceleration Coaching!! 

HAC è realizzato dall’Open Accelerator in partnership con Industrio Ventures ed è il programma di accelerazione e coaching per le startup che vogliono innovare i principali settori per l’industria 4.0.

Hai una startup hardware o phygital che propone soluzioni innovative nei settori della meccatronica e advanced manufacturing, dell’electrification & hydrogen applications o del cleantech e sostenibilità?

Allora HAC è il programma di accelerazione che fa per te!

Le candidature sono aperte fino al 31 luglio!

Scopri di più sulla pagina dedicata

HAC

“L’Open Accelerator del Distretto Digitale reggiano promuove il dialogo e lo scambio tra imprese consolidate e startup che, con le loro soluzioni hardware e phygital, rispondono alle esigenze di innovazione tecnologica e digitale del tessuto produttivo del territorio. Questa prima edizione di HAC è un passo per accompagnare le startup nel loro percorso di crescita affinché possano diventare attori e catalizzatori della trasformazione del territorio verso l’Industria 4.0”.
Fausto Mazzali, Presidente di Fondazione REI.

 

“HAC è una grande opportunità per startup e team ad alto potenziale tecnologico di entrare in contatto con una rete di mentor, partner e imprese manifatturiere d’eccellenza per toccare con mano le esigenze e le traiettorie di un mercato che evolve quanto mai rapidamente e testare sul campo prodotti e soluzioni ad alto impatto”.
Elena Galli, Responsabile dei Percorsi di Accelerazione dell’Open Accelerator.

 

“HAC è un’iniziativa, ormai rodata, di Industrio Ventures, che genera sempre feedback molto positivi. Si tratta di un percorso di accelerazione e coaching, focalizzato sulla validazione delle idee delle startup sul mercato, interagendo con partner industriali, clienti ecc… Reggio Emilia è un polo industriale di primissimo livello, l’Open Accelerator una realtà all’avanguardia, quindi ci sono tutte le condizioni per ottenere risultati molto positivi”.
Gabriele Paglialonga, direttore generale di Industrio Ventures.

Con il coordinamento di
UNINDUSTRIA REGGIO EMILIA
42121 Reggio Emilia – Via Toschi, 30/a