HAC – Proseguono gli incontri di coaching individuale!

Proseguono anche questa settimana gli incontri di coaching mirato one2one per le nostre #hardwarestartups di HAC!

Si tratta di un’opportunità importante per confrontarsi in maniera individualizzata con i mentori di Industrio Ventures e di Tech-Up Accelerator.

Durante le sessioni di coaching individuale, che si alternano agli incontri in presenza al Tecnopolo di Reggio Emilia, le startup selezionate hanno modo di discutere specificatamente dei loro progetti e lavorare ai loro obbiettivi futuri!

Prossimo appuntamento il 26 ottobre per la quarta giornata in presenza in cui affronteremo il tema del “Business Model Discovery”.

Se vuoi conoscere meglio le #hardwarestartups di HAC e i loro progetti mirati a innovare i principali settori dell’industry 4.0,

stay tuned! 😊

HAC è il programma di accelerazione, rivolto a startup che innovano negli ambiti della meccatronica, manifattura avanzata, cleantech, sostenibilità, elettrificazione e idrogeno, realizzato con il contributo del partner tecnico Industrio Ventures, il primo acceleratore per startup Hardware in Italia.

L’obiettivo di HAC è quello di accompagnare startupper e innovatori, che propongono soluzioni fisiche o phygital, in un percorso di coaching e crescita imprenditoriale con un programma strutturato della durata di 3 mesi in cui vengono affrontate tutte le tematiche chiavi per lo sviluppo del loro progetto.

HAC promuove inoltre, per tutte le startup del programma, azioni concrete di collaborazione e Open Innovation con le aziende consolidate del territorio e si concluderà con un Investor Day – momento di presentazione dei progetti imprenditoriali ad una platea di investitori e aziende – che le vedrà protagoniste.

Con il coordinamento di
UNINDUSTRIA REGGIO EMILIA
42121 Reggio Emilia – Via Toschi, 30/a