HAC 2022 – la call è aperta fino al 22 luglio
Candidati subito!

E’ aperta fino al 22 luglio la call per la seconda edizione di HAC – Hardware Acceleration Coaching il Programma di Accelerazione di Tech-Up  Accelerator dedicato alle #HardwareStartups!!

Hai una startup che propone soluzioni innovative – hardware o phygital – nei settori della meccatronica e advanced manufacturing, dell’electrification & hydrogen applications, dell’agritech o del cleantech e sostenibilità?

Allora HAC è il programma di accelerazione che fa per te!

Realizzato con il contributo del partner tecnico Industrio Ventures, ideatore e promotore dell’iniziativa,  HAC supporta la crescita e lo sviluppo delle startup selezionate attraverso un percorso di accelerazione di 3 mesi, da settembre a novembre, che prevede giornate in presenza presso il Tecnopolo di Reggio Emilia, sessioni one to one e incontri di networking.

Terminerà a dicembre con un #DemoDay in cui le startup accelerate presenteranno le loro soluzioni a potenziali collaboratori,  investitori e corporate.

I team selezionati avranno inoltre l’opportunità di entrare in contatto con un network di più di 1.000 imprese del territorio con cui creare connessioni, progetti pilota e partnerships di sviluppo.

Tutte le info sul programma e il form per candidarsi sono sulla landing dedicata a questo link: https://techup.dd-re.it/hac/

CANDIDATI SUBITO!!!

#openinnovation #industry40 #innovationtechnologies

HAC è un programma di accelerazione dedicato a startup e a futuri imprenditori Hardware pronti per sviluppare i loro progetti negli ambiti della
meccatronica e della manifattura avanzata, del cleantech e dell’agritech, dell’elettrificazione e dell’idrogeno.

Durante HAC, Tech-Up Accelerator e Industrio Ventures, partner tecnico del programma, ti accompagneranno nello sviluppo della tua startup in un percorso di accelerazione di 3 mesi che terminerà con un Demo Day di presentazione di fronte ad una platea di importanti aziende del territorio, con cui stringere partnership di sviluppo tecnologico e commerciale.

Con il coordinamento di
UNINDUSTRIA REGGIO EMILIA
42121 Reggio Emilia – Via Toschi, 30/a