FAST TRACK

Il nostro percorso di accelerazione personalizzato

 

 

IN COSA POSSIAMO AIUTARTI?

Il servizio mira a offrire alle startup un supporto diretto alla strutturazione e alla validazione dei loro progetti imprenditoriali. Per le PMI il servizio supporta la strutturazione di nuove offerte commerciali.

Il programma consiste in sessioni individuali di mentoring con il nostro staff ed altri esperti, per lavorare su bisogni specifici legati al progetto; trovare supporto nella raccolta di capitali; entrare in contatto con un ampio network di aziende e partner per attivare collaborazioni e progetti pilota.

Possiamo fornire consulenza su svariate aree e con diversi obiettivi, grazie all’eterogeneità e competenza dei nostri Mentor e Executive in Residence:

user research
user research
DAL
user research
DAL
user research
DAL
user research
DAL

COME PARTECIPARE

Si accede a Fast Track tramite un processo di selezione, che tiene conto della fase di sviluppo della startup, del livello di competenza tecnologica e completezza del team e dell’innovatività della soluzione proposta.

Nel caso non abbiate ancora definito con precisione le vostre necessità di accelerazione, inviate lo stesso la vostra candidatura! Fast Track è un servizio disegnato per andare incontro alle necessità di progetti in fase iniziale di sviluppo.

Il servizio può quindi includere anche una fase preliminare di orientamento, durante la quale vi aiutiamo a riconoscere chiaramente la fase di sviluppo e i bisogni del vostro progetto di business, per poi identificare quelli che possono essere realisticamente affrontati attraverso il nostro servizio.

tech-up-logo-b

CONTATTI

Accelerazione
Tecnopolo di Reggio Emilia

Lab & Coworking
Via Sicilia, 21 Reggio Emilia

Per informazioni
techup@dd-re.it

          

Con il coordinamento di
UNINDUSTRIA REGGIO EMILIA
42121 Reggio Emilia – Via Toschi, 30/a