Acceleriamo ancora con le startup di HAC 2022!!!

Nella quinta giornata di HAC gli startupper hanno lavorato al Modello di Business.

Con il supporto e la guida dei mentori di Industrio Ventures, Gabriele Paglialonga, Direttore Generale e Nicola Cerato, Responsabile Open Innovation e Sviluppo Tecnico delle startup, i nostri team hanno capito che creare valore, consegnarlo e monetizzarlo è fondamentale per lo sviluppo del proprio progetto.

Abbiamo lavorato affinché i ragazzi potessero riconoscere quali siano i propri punti di forza e quali gli aspetti da migliorare.

Nel pomeriggio sono proseguite le sessioni di coaching one2one con tutto lo staff di HAC 2022 per mettere ancora meglio a fuoco i contenuti della giornata e riportarli specificatamente sul proprio lavoro.

In attesa del nuovo incontro in presenza previsto per il 10 novembre, nei prossimi giorni i team avranno diverse occasioni per confrontarsi ancora con i mentori.

Nel frattempo prosegue la nostra rassegna di presentazione delle startup accelerate! Seguici sui nostri social per conoscere meglio la startup della settimana!

tutte le info sul percorso sono a questo link: https://techup.dd-re.it/hac/

HAC è un programma di accelerazione dedicato a startup e a futuri imprenditori Hardware pronti per sviluppare i loro progetti negli ambiti della
meccatronica e della manifattura avanzata, del cleantech e dell’agritech, dell’elettrificazione e dell’idrogeno.

Durante HAC, Tech-Up Accelerator e Industrio Ventures, partner tecnico del programma, ti accompagneranno nello sviluppo della tua startup in un percorso di accelerazione di 3 mesi che terminerà con un Demo Day di presentazione di fronte ad una platea di importanti aziende del territorio, con cui stringere partnership di sviluppo tecnologico e commerciale.

Con il coordinamento di
UNINDUSTRIA REGGIO EMILIA
42121 Reggio Emilia – Via Toschi, 30/a